I nostri servizi

investigatori privati
professionisti

I contesti nei quali è utile assumere un detective privato sono molteplici: dalla vita privata alla gestione aziendale, dalle questioni fiscali agli aspetti che riguardano l'ambito penale. Con Aaron è possibile richiedere indagini utili a far valere o difendere un proprio diritto nelle opportune sedi giudiziarie o extra giudiziarie. L'agenzia investigativa di Avellino è una realtà di successo grazie alla qualità dei servizi offerti, alla serietà e professionalità del personale e alla disponibilità di strumentazioni e tecnologie all'avanguardia. Collaboriamo assiduamente con diverse compagnie assicurative di rilievo nazionale nell'ambito dello svolgimento di investigazioni private in merito alla prevenzione delle frodi assicurative e svolgiamo investigazioni utili all'individuazione di sabotatori o concorrenti sleali presso l'azienda dalla quale dipendono e di personale assenteista in aziende pubbliche e private.
Contatta l'agenzia!

Investigazioni familiari

Un detective è anche una persona di fiducia alla quale affidarsi in caso di perplessità o sospetti in merito alla propria sfera privata e coniugale: l'agenzia infatti propone servizi investigativi utili per la tutela dei diritti di famiglia o per problematiche correlate quali il sospetto di relazioni extra coniugali, la tutela di minori, del patrimonio e della persona. Presso la nostra sede è inoltre possibile richiedere controlli utili a verificare se un familiare è consumatore di stupefacenti, alcool, sostanze psico-tropiche o se è predisposto al gioco d'azzardo. Siamo inoltre a disposizione per produrre materiale utile a dimostrare accuse di stalking, minacce, rapina, violenza e violazione della sicurezza personale.

Attività di recupero crediti

Anche il recupero crediti, le investigazioni commerciali e il reperimento di informazioni utili a individuare beni o immobili presso terzi da sottoporre a pignoramento rientrano nelle competenze dei nostri detective, specializzati in una vasta quantità di ambiti quali tutela di marchi, brevetti, proprietà letterarie o intellettuali e contrasto alla contraffazione, indagini su informatori commerciali, verifica di curriculum e credenziali o requisiti di partecipazione a concorsi, gare di appalto e aste.
Servizio di bonifica ambientale da microspie
I nostri detective sono a disposizione anche per effettuare i cosiddetti servizi di bonifica ambientale da microspie. Si tratta di di interventi finalizzati alla verifica di eventuali forme di controllo alle quali sono sottoposti i clienti che si rivolgono all'agenzia. Le operazioni di bonifica possono avvenire in diversi contesti come ad esempio un ufficio o uno spazio di lavoro o un'automobile. In alcuni casi le attività investigative possono riguardare anche l'eventuale alterazione di una linea telefonica, ad esempio quella di un'azienda.

Hai il dubbio di essere spiato a casa o in ufficio?
Chiamaci subito e affidati ai nostri esperti! 

Share by: